Regolamento Portfolio Tornado Ghedi 2017
7° PORTFOLIO TORNADO GHEDI ANNO 2017
REGOLAMENTO
- Il concorso è a tema libero.
- Gli autori possono presentare un solo lavoro ciascuno.
- Non vi sono limitazioni circa il numero di immagini per ogni portfolio presentato.
- Formato e supporto delle fotografie sono liberi.
- La selezione non prevede la suddivisione in sezioni; sono accettate tutte le tecniche di ripresa e tutti i procedimenti di stampa su qualsiasi supporto cartaceo. Non sono accettati diapositive e file digitali.
- Le iscrizioni sono da presentarsi entro il 23 Aprile 2017.
- La quota di iscrizione è di € 10,00 a persona.
- La prenotazione, va effettuata su apposito form on-line, reperibile all’indirizzo goo.gl/LKX4ya
- L’iscrizione sarà considerata completata a pagamento avvenuto.
- L’autore riceverà una mail con la conferma dell’avvenuta iscrizione e degli orari di lettura prenotati a suo nome.
- Non sono ammessi i lavori inviati per posta. La presenza dell’Autore alla lettura del Portfolio è condizione vincolante.
- Sul retro di ogni fotografia devono essere riportati in modo leggibile: cognome e nome dell’autore, indirizzo, recapito telefonico, titolo del portfolio e progressione numerica dell’opera all’interno della serie.
- L’autore è l’unico responsabile, ai sensi della normativa vigente, delle opere presentate.
- La premiazione, alla presenza di tutta la giuria riunita, è prevista alle ore 19.00 presso la sala Consiliare.
- I lavori devono essere lasciati a disposizione della giuria per tutta la durata dell’evento, fino alla premiazione finale. Quelli che non saranno ritirati a fine giornata saranno spediti a carico del destinatario.
- Saranno premiati i primi tre lavori classificati.
- Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso implica la completa e incondizionata accettazione del presente regolamento.
Per informazioni potete contattare i seguenti recapiti:
Piero Beghi: Tel. 389 2996143 – 030901354 (orario negozio) – Mail info@cf-lambda.it
Regolamento Portfolio Tornado